top of page
Racconti in Antologie

​

​

99 parole - 2014

I Racconti di Cultora - 2015 (Historica edizioni)

Raccontami una favola 2015

Storie a colori 2016 –IV ed. Premio Nazionale Letteratura Italiana Contemporanea

Esecranda 2016 – ebook

Premio Versus 2017

Premio Esecranda 2018

Premio Nazionale Letteratura Italiana LCE 2018

​

I LIBRI e i Racconti

 

​

La Locanda della Quercia Incantata

D.F.Pozzer - Acar Editore 2013 - ISBN 9788864900827

​

​

Presentato a Lucca Comics & Games 2013  questo libro è nato da un Gioco di Ruolo ed i partecipanti ne hanno realmente vissuto la trama.  

                  

Alla Locanda della Quercia Incantata sostano viandanti di ogni tipo e razza: in dieci giorni  e dieci notti si compirà una antica e dimenticata Leggenda.

​

 Fra scale scricchiolanti, fumo di pipa, birre e minestre calde uno strano omicidio, di cui perfino l’assassino sembrerebbe essere all’oscuro, porrà  gli avventori della Locanda di fronte a scelte imprevedibili e decisive  ed, insieme, ripercorrendo le Vie abbandonate, dovranno far fronte al ritorno del Nemico Comune, già  sconfitto nelle antiche storie dei Padri.

 

Riemergerà così il potere dei Maghi Bianchi, Signori della Natura e dei Maghi Neri, figli della Notte. Oscure trame di potere saranno rivelate e, fra eroismo e casualità, nasceranno  nuove alleanze e perfino nuovi amori.

​

E sempre… di ritorno dalla Reggia Verdiana, l’impalpabile Regno degli Elfi, dalla monumentale roccaforte nanica di Bhor-Hok, o da una delle cinque Grandi Città degli Uomini, ritrovarsi alla Locanda della Quercia Incantata sarà un po’come essere a casa.

Il Libro di HennetH

D.F.Pozzer - GDS Editrice 2016 - ISBN 9788867825639

​

- Primo volume della saga  "Le Storie della Locanda” -

​

Dopo “La locanda della Quercia Incantata” (ediz. Acar) il primo dei volumi de “Le Storie della Locanda” ci porterà alla scoperta delle sue origini e dei suoi misteri perduti.

​

Nelle lunghe notti di Pieninverno,

accanto al focolare della Locanda della Quercia Incantata, vivranno nuovi racconti e riemergerà  un mistero sepolto.

Le forze rifiutate della Magia emergeranno dalle ceneri della memoria al ritmo delle parole di Gherardo il Bardo, insieme a terre  antiche e ormai dimenticate.

 

- Questa è la storia di una donna alla ricerca di un’impietosa giustizia,

e di chi cercò di fermarla.

- Questa è la storia di una vita trascorsa nei grandi Torrioni dei trasportatori

attraverso le poche città delle Terre Abitabili, e le aride e mortali terre della Piaga,

oltre i Kana dei barbari dell’Ovest, fino alle paludi costiere, dove l’Unico Mago ancora afferma impunemente il proprio potere.

​

Un viaggio rischioso e segreto, alla scoperta di luoghi impensati e di improbabili alleanze, lungo le misteriose Vie che percorrono lo Spazio, il Tempo ed il Destino.

​

​

​

​

Dada la Strega delle Cornacchie

D.F.Pozzer - ACAR Editore 2014 - ISBN 9788864901039

​

Questa è una piccola storia per piccoli bimbi...fra quelle di DADA LA STREGA DELLE CORNACCHIE.
Nel paese di Mondolì, al centro del Bosco dei Meli Selvatici, c'è un vecchio tronco cavo: lì  vive una strega dal brutto carattere e dal cuore buono che aiuta gli abitanti del bosco a risolvere tanti avventurosi misteri!

bottom of page